Traslocare è sempre un’attività particolarmente stressante perché, soprattutto se si è alla prima esperienza, è difficile capire come fare per riuscire a portare tutto nella nuova casa, senza rompere nulla. Per questo motivo è indispensabile individuare una ditta seria e professionale che possa aiutarti a imballare con cura tutto quello che devi portare ma anche a smontare e rimontare i mobili. Come scegliere la ditta per trasloco a Roma migliore? Ecco qualche suggerimento.

L’importanza di un trasloco sereno
Sono pochi gli eventi nella vita in grado di destabilizzare una persona e sicuramente il trasloco è uno di questi. Che sia nella stessa città oppure in una località differente, impacchettare tutte le proprie cose, stabilire nuove abitudini e familiarità in un altro ambiente è difficile e causa di grande stress, per cui è fondamentale riuscire ad organizzare il proprio trasloco in modo perfetto, così da limitare le difficoltà. Non è solo una questione di stress, però: anche fare in modo che nulla si rompa durante il trasporto da un appartamento all’altro è un aspetto al quale bisogna prestare molta attenzione. Gli arredi, ad esempio, devono essere smontati ma conservando con cura viti e tutto l’occorrente per rimontarli in modo perfetto nei nuovi ambienti, così come suppellettili, libri, stoviglie vanno imballati con cura e suddivisi per stanza, così da facilitarsi il lavoro una volta che tutti i pacchi saranno nella casa nuova. La scelta dei materiali da imballaggio non deve essere lasciata al caso perché è importante trovare materiali resistenti ma che, allo stesso tempo, non graffino mobili e accessori con il rischio di rovinarli irrimediabilmente. Ogni prodotto, ogni materiale, ha la necessità di un imballaggio specifico, che lo protegga e lo rispetti, e la scelta deve essere necessariamente fatta con l’aiuto di specialisti del settore che possano guidarti in un momento così delicato.

Come scegliere una ditta di traslochi a Roma
Può sembrare una banalità ma non tutte le aziende di traslochi sono uguali: scegliere quella più giusta per le tue esigenze sarà un impegno che ti potrebbe portare via tempo se non sai quali sono le caratteristiche più importanti alle quali devi prestare attenzione. È importante che si instauri un rapporto di grande fiducia fra te e la ditta traslochi che sceglierai perché al suo staff affiderai tutta la tua casa e, in un certo senso, la tua vita. Il primo elemento che devi valutare è la trasparenza delle tariffe, quindi è importante avere un preventivo chiaro, completo di ogni voce, che non riservi sorprese al momento del pagamento. Inoltre è opportuno scegliere una ditta di traslochi che abbia esperienza nel settore, che sia in grado di garantire l’utilizzo di materiale di qualità per quanto riguarda gli imballaggi e mezzi idonei per il trasporto di tutto quello che deve essere traslocato. Se abiti ad un piano alto, accertati che la ditta che sceglierai sia dotata di apposite piattaforme che facilitano il trasporto dei prodotti in modo sicuro e veloce. Scegli, infine, una ditta che abbia al suo interno degli esperti in grado di adattare i tuoi vecchi arredi nei nuovi ambienti e che possano effettuare dei piccoli aggiustamenti sui mobili per rendere immediatamente funzionante e funzionale la tua nuova casa, per darti così la possibilità di iniziare la tua nuova vita.

Traslocare a Roma con Disinfezione 24
Un nome di riferimento per il trasloco a Roma è sicuramente quello di Disinfezione 24. La ditta opera da molti anni sul mercato romano nell’ambito delle pulizie e delle disinfestazioni ma negli ultimi anni ha deciso di intraprendere una nuova avventura, specializzandosi anche nel settore dei traslochi. Per riuscire in questo obiettivo ha deciso di dotarsi di uno staff di esperti del settore, scelti con cura fra i migliori professionisti disponibili a Roma e dintorni. Successivamente ha adeguato anche il suo parco mezzi per disporre di furgoni adatti ad ogni tipo di trasloco e trasporto. Tutti i lavori vengono eseguiti con particolare cura, nel pieno rispetto delle esigenze del cliente ma anche con la consapevolezza che ogni prodotto ha una sua fragilità e per questo deve essere trattato con cura. La ditta di traslochi è disponibile sia per clienti privati che per clienti aziendali, riuscendo a soddisfare pienamente le esigenze di questi due differenti target. Se decidi di contattare Disinfezione 24 traslochi a Roma, un esperto verrà a casa tua per un’attenta analisi della situazione e degli ambienti da traslocare, così da predisporre il mezzo più idoneo da utilizzare ma anche eventuali strumenti indispensabili come la piattaforma oppure imballaggi speciali per i prodotti particolarmente delicati. Solo dopo questo sopralluogo accurato sarà possibile redigere un preventivo chiaro e trasparente, estremamente dettagliato e a prova di qualsiasi equivoco.

Perché scegliere Disinfezione 24 per il tuo trasloco a Roma
Sono tanti i motivi per i quali è conveniente affidarti alla ditta di traslochi Disinfezione 24. Innanzitutto la sua seppur giovane attività è ampiamente supportata dall’esperienza dello staff che proviene da altre aziende specializzate nel settore e che può garantire le soluzioni migliori per ogni caso specifico. I materiali utilizzati per gli imballaggi sono di altissima qualità, gli strumenti impiegati dai dipendenti sono altamente specifici e tutti nuovi, per risultati in linea con i più elevati standard del settore. Inoltre la ditta offre davvero un servizio completo, per un trasloco spensierato che ti sollevi da qualsiasi preoccupazione e che ti possa consentire di rendere funzionale e utilizzabile fin da subito la tua nuova casa. Lo staff di Disinfezione 24 ti garantisce un trasloco senza sorprese, garantendo la massima incolumità a tutto quello che vorrai portare nella nuova casa e senza spendere una fortuna. Richiedi oggi stesso un preventivo, contatta l’ufficio commerciale della ditta di traslochi Disinfezione 24 e concorda un sopralluogo per quantificare in modo preciso il tuo trasloco a Roma: tanti i pacchetti a tua disposizione e uno staff sempre al tuo fianco per scegliere le soluzioni migliori per soddisfare al massimo le tue esigenze.

Non affidare il tuo trasloco a Roma ad una ditta qualunque ma decidi di traslocare con dei professionisti del settore in grado di garantirti il meglio, ai prezzi più competitivi del mercato nazionale. Operiamo in tutte le Zone di Roma